deiv Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Ciao, ho una serie di domande veramente di base sull'aggiunta di una ventola radiale per migliorare il bridging PLA della mia Tornado... innanzi tutto a quanti V? 5,12,24? Sulla MKS Gen L 1.0 che monta dove si attacca? Nel fw devo fare delle variazioni? Grazie per la pazienza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 la ventola va montata sull'uscita nominata -HE1- posta accanto all'uscita della ventola estrusore. credo che il voltaggio in uscita sia lo stesso a cui è alimentata la scheda. credo che il firmware gia' supporti la possibilita' di regolare la velocita' della ventola da gcode, sarebbe molto strano il contrario.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deiv Inviato 24 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 ok l'HE1 è a 24V provo così grazei Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.