Manliox Inviato 28 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Allora ho provato come hai detto tu a stampare lo stesso cubetto con minore velocità, a essere sincero non sono riuscito ad impostare la temperatura più bassa. Ho notato che il motore continua a fare rumore in fase iniziale e la stampa sta venendo tutta traslata con stop alla macchina e riprese. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 28 Ottobre 2018 Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 E si vede....Cazz... Hai mai provato ad utilizzare repetier? A volte cura fa qualche stranezza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manliox Inviato 28 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Non ho provato, dietro tuo consiglio scaricato ma non si carica la stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 28 Ottobre 2018 Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 1 ora fa, Manliox dice: Non ho provato, dietro tuo consiglio scaricato ma non si carica la stampante Nel senso che non la rileva? In tal caso devi impostare la comunicazione nel menu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manliox Inviato 29 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 23 ore fa, zonalimitatore dice: Nel senso che non la rileva? In tal caso devi impostare la comunicazione nel menu Ci sono riuscito, ma sono stato assorbito dal lavoro. Domani sera studio repetier e provo a fare un paio di stampe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manliox Inviato 31 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 Il 28/10/2018 at 19:19, zonalimitatore dice: Nel senso che non la rileva? In tal caso devi impostare la comunicazione nel menu Buonasera a tutti, Repetier dopo essersi caricato la stampante non trasmette i comandi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 L'hai connessa e tutto? non risponde a nessun comando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manliox Inviato 31 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 si, Ho disinstallato tutto e sono tornato a cura, forse dipende dalle impostazioni. Ti incollo uno screenshot dei settaggi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manliox Inviato 31 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 2 ore fa, zonalimitatore dice: L'hai connessa e tutto? non risponde a nessun comando? Alla fine sono tornato a riutilizzare cura. Ma ho risolto tutto!!! Praticamente leggendo in giro ho scoperto che poteva essere un problema di potenza data all'asse Z o qualche filo collegato male oppure le cinghie dell'asse Y o Z. Ho controllato tutto ed avevo il motore dell'asse Y praticamente quasi staccato dalla sede (sarà successo nello spostamento della stampante dal magazzino all'ufficio. Praticamente o ricalibrato tutto e regolato un pò meglio il finecorsa dell'asse Z (il rumore del motore all'inizio era dovuto al fatto che l'ugello era troppo vicino al piatto ed il PLA faceva fatica ad uscire) Ho avviato una stampa di prova dell'ancora e tutti i difetti sono spariti a parte il fatto di avere il piatto sporco e non ho avuto aderenza, ma mia culpa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 1 Novembre 2018 Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Ok,perfetto.Meglio così 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.