wolfnewclio Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Buonasera Incuriosito dal prezzo ma soprattutto dalla possibilità di montarla tutta da solo una stampante ultra cinese Delta EZT-T1. Una volta montata, la stampante rimane impallata sul logo di inizializzazione che riporta semplicemente il modello della stampante e non fà altro nemmeno lasciandola attaccata per oltre 20 minuti. I collegamenti li ho ricontrollati tutti almeno 2 volte e quindi dovrebbero essere corretti L'unica cosa che ho notato, è che il piatto si scalda da solo senza avergli dato nessuna impostazione in quanto non sono riuscito ad avviarla. Ad ogni modo è stata una bella esperienza assemblarla che potrebbe servirmi in futuro. Queste sono tutte le informazioni che posso fornire, qualcuno a cui è già capitato o che ci capisce potrebbe aiutarmi ad individuare il problema? Oppure in alternativa, pensavo alla possibilità di riciclare tutta la meccanica e cambiare l'elettronica credo che si possa fare in qualche modo, se si sapreste consigliarmi qualcosa da acquistare per risolvere il problema? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agi62 Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Dovrebbe avere un minimo di garanzia, il venditore cosa dice? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Hai provato ad scollegare tutto quello che non è strettamente necessario e vedere se prosegue oppure rimane impallata? Nel secondo caso immagino che assistenza poi ti aiutaInviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfnewclio Inviato 27 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 1 ora fa, agi62 dice: Dovrebbe avere un minimo di garanzia, il venditore cosa dice? Si tecnicamente dovrebbe essere in garanzia, ho provato a contattare il venditore (l'ho acquistata su wish) e mi dovrebbero rispondere qualcosa in 48 ore (più che altro potrebbero volerci mesi XD a forza di risposte ogni 48 ore) 1 ora fa, Marcottt dice: Hai provato ad scollegare tutto quello che non è strettamente necessario e vedere se prosegue oppure rimane impallata? Nel secondo caso immagino che assistenza poi ti aiuta Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Questo giâ é un buon consiglio, appena ho due minuti stacco tutto e collego una cosa alla volta partendo dell'alimentatore. Appena ho il risultato vi informo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfnewclio Inviato 29 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Ho provato ma niente il risultato ê sempre lo stesso. Proprio ora mi ha risposto la casa madre dicendo che é difettosa la scheda madre (foto allegate), ora dato che abbiamo trovato la causa, é possibile sostituirla con un arduino o un raspberry? In tal caso avete qualche consiglio o ancor meglio qualche guida? Oppure é una cosa troppi complicata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agi62 Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Se hanno ammesso che è difettosa la scheda madre fattene spedire una nuova :-) Per raspberry o arduino non ti so rispondere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfnewclio Inviato 29 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Purtroppo non posso. Gli ho detto numerose volte che volevo aggiustarla ma si sono limitati ad affettare il reso e basta. Quindi ora mi trovo con tutta la macchina gia montata (regalata) tranne la scheda madre. Purtroppo navigando si trovano notizie di Arduino solo su cartesiane Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agi62 Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Magari si trova online sulla baia o altri siti... boh :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Scusa ma non non ho capito il problema... In pratica ti hanno regalato una stp senza scheda madre? Mettine una diversa oppure vendi il materiale che hai e comprane un'altra Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfnewclio Inviato 29 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 1 ora fa, Marcottt dice: Mettine una diversa oppure vendi il materiale che hai e comprane un'altra Perfetto! Ma quale metto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.