agi62 Inviato 28 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Ho iniziato da poco a stampare ma con la prima bobina tutto liscio, la seconda di Filoalfa un disastro, era tutta aggrovigliata, la terza, sempre di filoalfa invece tutto liscio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Ottobre 2018 Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Allora sono solo fortunato Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agi62 Inviato 28 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 o sono sfigato io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agi62 Inviato 29 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Ho fatto qualche prova e quando parte la stampa, il filo non viene ancora estruso ma se il sistema per rilevare l'inceppamento è in funzione ed è legato alla mancanza di filo, mi blocca la stampante, dovrei fare in modo che il sistema lavori solo quando gira il motore dell'estrusore, magari prendendo il segnale che attiva il motore dalla scheda madre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 ti consiglierei di usare un altro elemento come segnale di funzionamento per esempio la ventola di raffreddamento del pezzo che si attiva ad inizio stampa e smette a fine stampa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agi62 Inviato 29 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 ottimo consiglio, in realtà la mia si attiva all'inizio del secondo strato ma va comunque bene, anche perchè all'inizio ci sono sempre io che controllo che tutto inizi bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.