youssaaf fikri Inviato 12 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Ho risolto il problema, praticamente quelli che mi hanno venduto i motori me li hanno venduti con i cavi invertiti quindi mi è bastato reinvertirli Ma la vref dei driver dell'Asse z deve essere più alto rispetto agli altri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 oh son contento! alla fine allora era un problema dei cavi comunque quello dell'asse z deve essere come gli altri, se in caso quello dell'estrusore può essere un po più altino in quanto deve fare un maggiore sforzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
youssaaf fikri Inviato 14 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Perfetto Per lubrificare le barre lisce mi consigliate qualche olio particolare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 mah visto le velocità con cui si spostano i cuscinetti sarebbe meglio dell'olio, quello di vasellina va benissimo, lo trovi spray oppure nelle tanichette! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Di solito io utilizzo olio PTFE, è quello che indicano come più efficiente e di durata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.