Mario Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Mario, mi sono appena iscritto a questo forum.Sono da sempre appassionato di 3D, soprattutto lato software, ma vorrei sperimentare anche con il 3D "vero" per questo ho preso una stampante 3D. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Ciao benvenuto sul forum! Che stampante hai preso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Ciao, grazie Hho preso una Prusa i3 Hephestos. Devo ancora finire di montarla, ma per me, imbranato con il fai da te, e' stata un'impresa. Mario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Facci sapere quando l hai conclusa e le prime creazioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Welcome! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Welcome! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.