antoin134 Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 vorrei acquistare scheda geeetech 2560 ma non riesco trovare informazioni in italiano qualcuno mi può aiutare!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Scusa la domanda ma a cosa ti servono le informazioni in italiano? Per il montaggio le info che occorrono sono molto semplici ed i connettori di collegamento sono tutti molto intuitivi e sono fatti in modo che non puoi fare errori tragici. e comunque se ti serve qualche aiuto fai specifiche domande che ti chiariamo le idee al volo. Per le prestazioni è come tutte le schede per queste stampanti, prevede 5 stepper driver rimovibili, che tradotto in italiano vuol dire che pilota 3 motori (x , y ,z) e due estrusori e che in caso di guasto in questa sezione la ripari con pochi euro. Prevede ma lo usano pochissimi sia di usare diversi tipi di stepper driver che il microsteppng (parola difficile che vuol dire spostamenti di grande precisione per dirla in breve ma che come dicevo prima sono rari i casi di utilizzo) Prevede la ventola di raffreddamento del pezzo Prevede sia interruttori di fine corsa minimi (che tutti utilizzano ) che interruttori di fine corsa massimi ( che nessuna stampante utilizza) Utilizza un display a 4 righe mi pare per 20 caratteri non grafico e prevede la sd. Consente la connessione via usb ed all'occorrenza ha anche la porta icsp anche se non standard che viene utilizzata solo (credo proprio da nessuno) in caso di problemi davvero catastrofici sul firmware. E non c'è da dire molto altro. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.