WNC2 Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Inviato 30 Ottobre 2018 ho visto che girano estrusori in acciaio o perlomeno più "hi-tech" vale la pena cambiarlo? Cita
zonalimitatore Inviato 30 Ottobre 2018 Inviato 30 Ottobre 2018 Ci sono quello d'accaio,temprati,rubino,ecc. Solitamente si usano con materiali wood,fibra carbonio,o comunque materiali che fanno parecchio attrito e consumano l'ottone. Penso anche che,se urtano il piatto, fanno molto più danno 😄 😄 😄 Cita
WNC2 Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Inviato 30 Ottobre 2018 1 minuto fa, zonalimitatore dice: Ci sono quello d'accaio,temprati,rubino,ecc. Solitamente si usano con materiali wood,fibra carbonio,o comunque materiali che fanno parecchio attrito e consumano l'ottone. Penso anche che,se urtano il piatto, fanno molto più danno 😄 😄 😄 maledetto sensore autolevel, muovendo ha urtato una clip sul bordo piatto si è mosso e l'estrusore voleva raggiunge il pavimento..... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.