WNC2 Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 ho visto che girano estrusori in acciaio o perlomeno più "hi-tech" vale la pena cambiarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Ci sono quello d'accaio,temprati,rubino,ecc. Solitamente si usano con materiali wood,fibra carbonio,o comunque materiali che fanno parecchio attrito e consumano l'ottone. Penso anche che,se urtano il piatto, fanno molto più danno 😄 😄 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WNC2 Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 1 minuto fa, zonalimitatore dice: Ci sono quello d'accaio,temprati,rubino,ecc. Solitamente si usano con materiali wood,fibra carbonio,o comunque materiali che fanno parecchio attrito e consumano l'ottone. Penso anche che,se urtano il piatto, fanno molto più danno 😄 😄 😄 maledetto sensore autolevel, muovendo ha urtato una clip sul bordo piatto si è mosso e l'estrusore voleva raggiunge il pavimento..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 😄 😄 😄 😄 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.