Mario Inviato 20 Dicembre 2014 Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Ciao,ho finalmente completato l'assemblaggio della i3 Hephestos con non poca fatica.Ora dopo averla accesa (gia' il fatto che si accenda mi rende contento ) ho subito un problema con il display. Cio' che vedo e' riga 1 : [simbolo termometro] 20/0 gradiriga 2 : X 0 Y 0 Z000.00riga 3 : si vede poco o niente e credo che qui ci sia un problemariga 4 : bq Hephestos ready. Secondo voi e' dovuto ad un'errata connessione dei cavi oppure e' difettoso l'lcd ? Nel secondo caso, e' possibile tramite USB configurarla dal PC ? Grazie e buona serata. Mario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 ma dici che il problema sia la quarta riga? non capisco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 fai una foto del display Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Si in effetti la foto e' la spiegazione migliore. Ne metto due in allegato, una presenta il display appena accendo la stampante con la temperatura e le coordinate x,y,z , la seconda foto invece presenta il display quando premo il pulsante laterale (che fa anche da cursore). Nel caso il display fosse difettoso avreste suggerimenti, oltre a richiedere a bq un pezzo sostituivo ? Grazie e buona serata. Mario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 in effetti è come se non fosse alimentata tutta la matrice a cristalli liquidi. io proverei a controllare il pettine che sta dietro e vedere se c'è qualche contatto lento o se a vista qualche saldatura è fatta male. Manda comunque le foto del display a bq che magari ti suggeriscono la soluzione o il cambio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.