maranatha60 Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 Buongiorno a tutti, non riesco a collegare la stampante al computer, mi dice accesso alla porta com19 negato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 resetta le porte com. non hai 19 com occupate. poi riprova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maranatha60 Inviato 31 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 1 minuto fa, Gigi dice: resetta le porte com. non hai 19 com occupate. poi riprova La porta com19 è quella che mi asseggna il computer appena collego il cavo. Come fare per resettare le porte.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 http://blogs.sysadmin.it/ermannog/archive/2013/03/13/rimozione-porte-com-in-uso.aspx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maranatha60 Inviato 31 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 USB-SERIAL CH340 (COM19) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 Da dove lo decidi che la tua porta è la Com 19? Se stai usando un computer windows da pannello di controllo, gestione dispositivi attaccando e staccando il cavo usb devi avere una vista tipo questa da cui rilevi anche il numero di com in uso, Assicurati inoltre di non aver aperto altri programmi che utilizzano la seriale su usb tipo Arduino, Cura o stampanti di codici a barre e simili. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maranatha60 Inviato 31 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 Purtroppo ho fatto un guaio, nel tentativo di aggiornare il firmware qualcosa è andato storto ed ora la stampante non funziona più, lo schermo lcd non da nessuna informazione. Credo di aver perso il bootloader ed il firmware precedente. Come si può risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 dentro trovi il firmware A10 Prusa_I3_3Dprinter-master.zip Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maranatha60 Inviato 31 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 Come posso fare per reinstallarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 come hai fatto per aggiornarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.