Leonskybit Inviato 20 Dicembre 2014 Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Sono in procinto di acquistare la Prusa i3 Hephestos che mi sembra offra il migliore rapporto qualita'/prezzo. Sul sito http://www.printme3d.com/3dprinters/bq/bq-prusa-i3.html sembra che possa stampare anche con nylon ed altri materiali speciali. (oltre ai soliti ABS e PLA)Qualcuno ci ha gia' provato? Ci si riesce o sono promesse da venditore? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 il nylon è veramente una rogna stamparlo, bisogna prima "scaldarlo" in forno per qualche ora per rimuovere tutta l'umidità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kirys Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 guarda di default per stampa solo pla (manca il piano riscaldato) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonskybit Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Il nylon (dopo aver eliminato l'umidità) ed l'ABS richiedono il piatto riscaldato?Si può aggiungere un piatto riscaldato al Prusa i3 Hephestos? Conoscete una stampante migliore per un range da 500-600 Euro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite andreact95 Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Il nylon (dopo aver eliminato l'umidità) ed l'ABS richiedono il piatto riscaldato? Si può aggiungere un piatto riscaldato al Prusa i3 Hephestos? Conoscete una stampante migliore per un range da 500-600 Euro? Ciao se ti interessa ti ho inviato un PM Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fontanick Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Ciao se ti interessa ti ho inviato un PM CIAO sono molto interessato anche io, me lo potresti girare anche a me il link della stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevat Inviato 3 Maggio 2015 Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Ciao se ti interessa, ti ho inviato un pm con un'altra stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 3 Maggio 2015 Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Ciao se ti interessa ti ho inviato un PM Xyz Da Vinci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.