giannipe Inviato 1 Novembre 2018 Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Ho preso una prusa i3 mk2s, ho acquistato vari tipi di filamenti in abs e pla è sto aspettando che arrivi. Ho scaricato e utilizzo freecad per la modellazione ma mi serve un sw di slice.. Cosa mi consigliate di gratuito compatibile per questa stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 1 Novembre 2018 Condividi Inviato 1 Novembre 2018 sono tutti compatibili, i dati vengono inviati in Gcode alla stampante e questo praticamente lo fanno tutti i software. I più usati sono Slic3r, Cura Ultimaker, Kisslicer e sono free. A pagamento c'è simplify3D che è molto considerato ma non ho mai avuto occasione di provare. Di slicer c'è inoltre una versione proprio per le varie prusa detta appunto Slic3r PrusaEdition credo dispongano già di profili pronti per le stampanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giannipe Inviato 1 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2018 ottimo! come stampante come è, buonina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 2 Novembre 2018 Condividi Inviato 2 Novembre 2018 Bho, io ho un clone cinese, tolto dalla scatola faceva schifo, col tempo e un po di esperienza in più i risultati si vedono. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.