marcottt Inviato 4 Novembre 2018 Condividi Inviato 4 Novembre 2018 Ma se ti posizioni in quelle zone e provi ad estrudere ti sembra tutto ok? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoctorMartins.9 Inviato 4 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2018 25 minuti fa, Marcottt dice: Ma se ti posizioni in quelle zone e provi ad estrudere ti sembra tutto ok? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk No, estrude qualcosa di inconsistente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Novembre 2018 Condividi Inviato 4 Novembre 2018 Io, fossi in te, visto anche quanto costa la stampante contatterei il supporto e gli manderei tutte queste foto.Forse un video aiuterebbe ma francamente mi è difficile capire... Immagino un problema meccanico o elettronico legato alla posizione o movimento degli assi.Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoctorMartins.9 Inviato 4 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2018 53 minuti fa, Marcottt dice: Immagino un problema meccanico o elettronico legato alla posizione o movimento degli assi. Però i movimenti li fa comunque, non capisco perché estruda in modo inconsistente a volte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Novembre 2018 Condividi Inviato 4 Novembre 2018 A volte mica tanto... Alcuni cubetti non ci sono proprio mi sembra dove è quel materiale? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoctorMartins.9 Inviato 4 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2018 7 minuti fa, Marcottt dice: A volte mica tanto... Alcuni cubetti non ci sono proprio mi sembra dove è quel materiale? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Il materiale estruso male si è accumulato su alcuni cubetti come si può vedere dalle foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Novembre 2018 Condividi Inviato 4 Novembre 2018 Io più di così non riesco aiutarti. Fossi te sentirei supporto. Magari è una sciocchezza ma senza vederla di persona e avendo stampante completamente diversa non so aiutarti oltre Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoctorMartins.9 Inviato 6 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2018 AGGIORNAMENTO: Mi sono accorto ora che si sente lo stepper dell'ingranaggio che porta avanti il filamento nell'hot-end, nelle zone in cui non estrude, salta passi e fa un "ticchettio" strano. Cosa pensate che sia? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 7 Novembre 2018 Condividi Inviato 7 Novembre 2018 il ticchettio di solito è l'estrusore che non riesce a muovere il filo.... ovvero: a) non riesce a tirarlo b) non riesce a spingerlo c) qualche vite del motore è troppo stretta e non riesce a muovere correttamente le parti. La opzione C dovrebbe essere ovunque non in punti specifici, per cui la escluderei e per lo stesso motivo escluderei la B)... a spanne direi che in certi punti come suggeriva @Alep, per motivi sconosciuti ma presumibilmente meccanici non riesce a tirare il filo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 7 Novembre 2018 Condividi Inviato 7 Novembre 2018 Io controllerei la vref ............ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.