Filippo90 Inviato 8 Novembre 2018 Condividi Inviato 8 Novembre 2018 Buongiorno a tutti, mi chiamo Filippo, ho 28 anni e sono un disegnatore 3D. Ho comprato la mia prima stampante per poter dar vita ai miei progetti 🙂 ma essendo neofita avrò bisogno di molti consigli..quindi vi romperò un pò le scatole 😄 A presto, saluti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 8 Novembre 2018 Condividi Inviato 8 Novembre 2018 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 8 Novembre 2018 Condividi Inviato 8 Novembre 2018 Ben trovato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardo C. Inviato 8 Novembre 2018 Condividi Inviato 8 Novembre 2018 Benvenuto Filippo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.