mauro1983 Inviato 10 Novembre 2018 Condividi Inviato 10 Novembre 2018 salve vorrei mettere la stampante in camera ma non ho spazio allora la devo mettere per forza su al primo piano però la casa non a la malta sulle pareti è rustica detto ciò: l'umidità a che grado di percentuale può recare danno al filamento? Ps: abito in lombardia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 10 Novembre 2018 Condividi Inviato 10 Novembre 2018 al PLA sicuramente, io sto in Veneto, e lasciato per 4-5 giorni sulla stampante l'ho dovuto cuocere 2 volte per recuperarlo (in estate poi figurati adesso), contenitore con silicalgel e riponi quando non usi e sei apposto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro1983 Inviato 10 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2018 ma se il filamento pla lo uso 3 orette poi quando ho finito stacco il filamento dalla stampante e lo metto al riparo rischio pure li? ho intenzione di fargli un cabinet in legno con finestrella in vetro dite che si ripara un po di piu? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 10 Novembre 2018 Condividi Inviato 10 Novembre 2018 io lo uso, lo lascio fuori anche una giornata, ma secondo me oltre 3 o 4 giorni inizia già ad assorbire troppa umidità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.