pippo_io Inviato 10 Novembre 2018 Condividi Inviato 10 Novembre 2018 Salve a tutti, sto provando a fare dei test per capire qual'è la temperatura ideale per la mia kossel plus e con cura ho impostato il change at z che diminuisce la temperatura di 5 gradi ogni 50 strati però quando arriva al cambio la temperatura scende in modo drastico ad esempio partendo da 200 alla diminuzione di 5 gradi passa da 200 a 180 e piano piano risale però non riesce a recuperare quei gradi persi in modo immediato e va in errore dicendo che la temperatura è fuori controllo cosa si può fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Novembre 2018 Condividi Inviato 10 Novembre 2018 Ma scusa nelle stampe normali invece dei test di temperatura funziona correttamente? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pippo_io Inviato 11 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2018 Ho risolto facendo la calibrazione della resistenza con il comando m303 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.