agi62 Inviato 11 Novembre 2018 Condividi Inviato 11 Novembre 2018 Ciao a tutti e buona domenica, come vi regolate quando una stampa richiede due o tre giorni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Novembre 2018 Condividi Inviato 11 Novembre 2018 In linea di massima cerco di evitare stampe così lunghe dividendo i pezzi Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 11 Novembre 2018 Condividi Inviato 11 Novembre 2018 che materiale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agi62 Inviato 11 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2018 PLA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 11 Novembre 2018 Condividi Inviato 11 Novembre 2018 La vedo dura, ipotizzando che visto il tempo stampi cose voluminose e di dimensioni importanti credo che qualche deformità venga fuori, io al massimo andato andato sulle 12 ore m erano numerosi pezzi non un pezzo unico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.