Hinokami Inviato 11 Novembre 2018 Condividi Inviato 11 Novembre 2018 Mi serve un consiglio "d'esperienza" ho una geetech i3 pro b acrilica, che sistema di illuminazione mi consigliate, non devo appesantire troppo l'alimentatore e non deve essere un aeroporto. Su thingiverse ce ne sono per tutti i gusti, vorrei evitare di sprecare materiale per una volta tanto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Per il carico se utilizzi led non è un problema, il carico dei led alimentati a 12 volt è irrisorio rispetto al consumo generale della stampante. Sempre che come dici tu non ne faccia un albero di natale 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 12 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Strisce normali led quindi, e per posizionarle meglio una cosa fissa sul frame o affiancato all'estrusore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passionefaidame Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Un ring a led sul carriage se sei interessato ad illuminare solamente la zona "calda" o le classiche strisce se vuoi un'illuminazione generale. Entrambe sono ottime soluzioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belcarlo Inviato 13 Novembre 2018 Condividi Inviato 13 Novembre 2018 ne ho pubblicati due su thingiverse, entrambi sono per illuminare la zona di stampa, uno è fisso e uno orientabile https://www.thingiverse.com/thing:2998562 questo è quello fisso https://www.thingiverse.com/thing:3002005 questo è orientabile sono per la CR-10, ma li puoi adattare facilmente se hai bisogno di info, chiedi pure Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 13 Novembre 2018 Condividi Inviato 13 Novembre 2018 io uso strisce a led ikea, costano poco e sono semplici Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.