Vai al contenuto

consiglio per una stampante doppio Z sotto i 500

deiv

Messaggi raccomandati

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

7 ore fa, deiv dice:

Sotto i 500€ con piatto almeno 30 e doppio asse Z. Per ora mi vengono in mente solo Geeetech A30 e Tronxy X5S

perche' vuoi la doppia Z? e sopratutto cosa intendi precisamente? doppio motore e doppio driver? doppio motore singolo driver (come la tronxy) ?

da soddisfatto possessore della tronxy te la consiglio ma essendo una corexy è moglio sostituire le cinghie in plastica con altre in gomma ed un eventuale mosfet per il piano con alimentatore separato è consigliato per non morire di noia durante il riscaldamento di 40 minuti......

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè stampo soprattutto scatole e contenitori e con la tornado ho avuto diverse difficoltà a tensionare l'X. Mi sono convinto, ma naturalmente posso essere fuori strada, che due assi Z (doppio motore o semplicemente con una puleggia) potrebbero darmi una mano... per quello che mi serve direi doppio motore singolo driver, ma non ha importanza, mi interessa l'aspetto strutturale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...