deiv Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Sotto i 500€ con piatto almeno 30 e doppio asse Z. Per ora mi vengono in mente solo Geeetech A30 e Tronxy X5S Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 7 ore fa, deiv dice: Sotto i 500€ con piatto almeno 30 e doppio asse Z. Per ora mi vengono in mente solo Geeetech A30 e Tronxy X5S perche' vuoi la doppia Z? e sopratutto cosa intendi precisamente? doppio motore e doppio driver? doppio motore singolo driver (come la tronxy) ? da soddisfatto possessore della tronxy te la consiglio ma essendo una corexy è moglio sostituire le cinghie in plastica con altre in gomma ed un eventuale mosfet per il piano con alimentatore separato è consigliato per non morire di noia durante il riscaldamento di 40 minuti...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deiv Inviato 13 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2018 perchè stampo soprattutto scatole e contenitori e con la tornado ho avuto diverse difficoltà a tensionare l'X. Mi sono convinto, ma naturalmente posso essere fuori strada, che due assi Z (doppio motore o semplicemente con una puleggia) potrebbero darmi una mano... per quello che mi serve direi doppio motore singolo driver, ma non ha importanza, mi interessa l'aspetto strutturale... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.