Lupsy Inviato 13 Novembre 2018 Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Salve a tutti, ho una Tronxy X5S che monta una Lerdge S ed ho appena installato un sensore BLTounc originale, non riesco a configurarlo bene, allego le foto della schermata di configurazione, qualcuno può darmi una mano grazie! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mga Inviato 5 Marzo 2019 Condividi Inviato 5 Marzo 2019 io ho trovato questo: autolevel Lerdge è per la Lerdge X, ma penso non cambi nulla. Sono nella tua stessa situazione: anche io ho una Tronxy X5S e anche io ho messo una scheda Lerdge, ma non riesco a configurarla, potresti dirmi che parametri hai messo? A me non funziona homing e nonostante veda correttamente gli endstop, non mi risponde come deve. xmin, ymin, zmin Core xy ho provato a cambiare le direzioni dei motori, ma non andava correttamente... come li ho impostati ora in manuale si muovono come devono, ma l'home non va. Tu devi essere un passo avanti in questo se chiedi l'autolevel. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupsy Inviato 13 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Ciao io sono riuscito se vuoi lasciami il tuo numero ti contatto su whatsapp e ti mando la mia configurazione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 13 Marzo 2019 Condividi Inviato 13 Marzo 2019 @Lupsy per caso sulla tua lerdge ha i driver lv 8729? Se è cosi ,sai dirmi se a 1/64 o 1/128 mstep sono silenziosi? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupsy Inviato 13 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2019 No ho i 2100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mga Inviato 13 Marzo 2019 Condividi Inviato 13 Marzo 2019 ora sulla lerdge ho questo problema: quando mando in preriscaldamento dai settaggi base è tutto ok, ma quando lancio una stampa, si scalda il piano e poi l'estrusore è lentissimo e alla fine non riesce ad arrivare in temperatura. Penso ci sia un parametro in Simplify che genera un conflitto o sovrascrive qualche cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupsy Inviato 13 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Non saprei io utilizzo repetier host comunque utilizzo un mosfet anche per l’hotend e non ho nessun problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mga Inviato 13 Marzo 2019 Condividi Inviato 13 Marzo 2019 questo è un ottimo suggerimento. Ci stavo pensando anche io, ma non ero sicuro si potesse. Ma ora che guardo… il mosfet mi pare sia specificamente pensato per il piano riscaldato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mga Inviato 13 Marzo 2019 Condividi Inviato 13 Marzo 2019 ci ho comunque provato e non ho ottenuto risultati: stesso comportamento. Ho notato che in preriscaldamento da settaggi il piano e l'hotend si scaldano contemporaneamente, mentre da gcode parte prima il letto e solo quando è caldo si scalda l'hotend, ma in questo modo … non so come mai … ma non ce la fa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 13 Marzo 2019 Condividi Inviato 13 Marzo 2019 interessante questo upgrade. ha 4 driver per gloi stepper motor? è difficile da configurare? Io non ne so molto di programmazione e simili. 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.