Vai al contenuto

Mancanza layer (suppongo)

Messaggi raccomandati

Ah, quella, si, l'indicazione è sempre piuttosto stabile...Ti posto uno screen con una stampa da 4 minuti circa...

In merito al discorso temperature, volevo chiedere una cosa, vicino all'ugello c'è una vite a brugola, quando ho sostituito l'estrusore ho notato che la testa era molto molla, si muoveva, e per fissarla, pensando fosse quella vite, l'ho tirata e mi è apparso un errore di temperatura che mi ha bloccato tutto,allora l'ho mollata un pò... A cosa serve quella vite? Potrei aver fatto un danno?

curva temperatura.jpg

IMG_20181114_125022.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, grazie Hinokami... Visto che mi hai risposto, hai mica idea da cosa possono essere dovuti i problemi di cui sopra? Io nn riesco proprio a venirne a capo... Ora ho scaricato la 1.1.9 di Marlin e la sto configurando, stamattina sono riuscito a far partire il sensore, stasera devo regolare il delay perché quando fa la home per il secondo tocco il sensore si abbassa troppo velocemente e mi va in allarme... Se riesco a farlo funzionare posto una guida passo passo perché in giro nn si trova niente per la 1.1.9 e sto andando a tentoni... Spero che sostituendo il firmware vadano a posto tutti i problemi che ho... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lothar dice:

Scusa, una domanda. Hai provato a tornare al firmware originale senza il bltouch?

Se tutto torna normale poi puoi riprovare a configurarlo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Si, è in programma di fare così se nemmeno il firmware riscritto dovesse funzionare... È l'ultima spiaggia...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Hinokami dice:

Molto piu semplicemente puoi caricare il marlin senza configurare il touch, le impostazioni di base devono far funzionare la stampante senza problemi. Tra l'altro non mi sembra di vedere il modello di stampante.

Si, hai ragione, ma sono talmente rassegnato che dal momento che installerò il firmware originale, butto via 40€ di sensore... Volevo provarle tutte prima... Cmq proverò... Il modello della stampante è una MESTESSO V.1.0... 😂😂😂 nel senso che nasce come una geeetech i3 pro B, ma di originale praticamente è rimasto solo il display e la scheda, considerato che questo weekend sostituirò pure la struttura in acrilico con una in metallo prelevata da una Anet A8 di un amico caduta in disuso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, hai ragione, ma sono talmente rassegnato che dal momento che installerò il firmware originale, butto via 40€ di sensore... Volevo provarle tutte prima... Cmq proverò... Il modello della stampante è una MESTESSO V.1.0... [emoji23][emoji23][emoji23] nel senso che nasce come una geeetech i3 pro B, ma di originale praticamente è rimasto solo il display e la scheda, considerato che questo weekend sostituirò pure la struttura in acrilico con una in metallo prelevata da una Anet A8 di un amico caduta in disuso...
Perché devi buttare il sensore non lo capisco.
Ritorna all'originale e poi fai le modifiche del sensore.
Non ti arrendere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lothar dice:

Perché devi buttare il sensore non lo capisco.
Ritorna all'originale e poi fai le modifiche del sensore.
Non ti arrendere

Purtroppo mi sto demoralizzando... È la mia prima stampante, mi sono messo di buona lena a studiare e provare, ci ho messo due mesi ad ottenere delle stampe, dal mio punto di vista e per quello che mi serve, perfette, e ora mi ritrovo punto e a capo, come se tutto ciò che ho fatto in questi due mesi non fosse servito a nulla... E ora mi viene anche il dubbio di aver rotto il termostato dell'hotend tirando quella vite perché ieri ho provato stampe a diverse temperature e ho visto che a 210° la situazione è un po' migliorata ma a 190° nn attacca proprio al piatto, ma nn ha senso, ho sempre stampato a 210 perché era perfetta, ma anche 190 nn veniva male... Proverò anche a sostituire l'hotend del bowden con quello dell'MK8... Boh, nn vedo la luce in fondo al tunnel...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...