Lothar Inviato 16 Novembre 2018 Condividi Inviato 16 Novembre 2018 Hai provato un cubo 20x20?Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Argwin Inviato 16 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2018 Lo sto facendo in questo momento...Appena terminato posto i risultati... EDIT: Ok, un pò fuori canoni ma nulla di grave: X 19.36 - Y 19.44 - Z 20.22... Regolati gli step si parte con altro cubo... 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 16 Novembre 2018 Condividi Inviato 16 Novembre 2018 bene, adesso hai una via per risolvere i problemi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Argwin Inviato 16 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2018 Ecco come si presentano i cavi della sonda: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 16 Novembre 2018 Condividi Inviato 16 Novembre 2018 Per essere schiacciati son schiacciati, ma il bulbo vitreo che chiude il sensore mi sembra apposto e i cavi non sembrano spezzati, fini come sono non c'è molto da schiacciare, si tagliano e basta, la prova è semplice, senza ustionarti avvicini il bulbo alla sonda senza infilarli nell'hotend e vedi come sale la temperatura e se la misura stabile, può essere che spellandosi toccasse il corpo dell'hotend e non segnalasse correttamente i valori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Argwin Inviato 16 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2018 Sai che può darsi tu abbia ragione? Magari i cavi erano in corto... Boh, cmq ora ho montato su l'altro che va bene, per il momento nn smonto più nullaa anziché buttarlo lo tengo da parte... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.