Mario Amelio Inviato 13 Novembre 2018 Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Buon pomeriggio a tutti! Sono Mario e sono capitato qui un po’ per caso. Ho ricevuto come regalo la mia prima stampante 3D (Creality Ender 3) che dovrebbe arrivarmi lunedì. Visto che sono una capra in materia, spulcerò bene tutto il forum e spero presto di poter dare un piccolissimo contributo alla community. Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 13 Novembre 2018 Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Benvenuto, come puoi vedere dalla foto del mio profilo io sono un coniglio, quindi non ti preoccupare del fatto di essere una capra 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario Amelio Inviato 13 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2018 1 ora fa, Alep dice: Benvenuto, come puoi vedere dalla foto del mio profilo io sono un coniglio, quindi non ti preoccupare del fatto di essere una capra 😁 Ahaha TOP! Sai dirmi da dove iniziare? O comunque cosa leggere per capirci qualcosa? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.