Lorenz_Keel Inviato 13 Novembre 2018 Condividi Inviato 13 Novembre 2018 ho comprato su amazon dei ricambi per la stampante e mo mi trovo di fronte ha un grave problema: come vedete i 2 pezzi non sono affatto simili, in tutte le guide dove vedevo smontare la stampante non c'era questo modello e quindi sono andato sicuro, il fatto è che su amazon non trovo una gola del genere e essendo di dimensone diversa immagino che o trovo un ricambio compatibile o devo cambiare anche il blocco di dissipazione mi viene da piangere, aiutatemi vi prego ps non riesco a rimuovere dal corpo riscaldante il collegamento eletrico, è come se fosse stato incollato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Novembre 2018 Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Problema analogo con anycubic kossel. Sto comprando un carriola di pezzi qui e là.... Nessuno che mette un cazzo di schema Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 13 Novembre 2018 Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Il blocco riscaldante in genere è bloccato con una vite senza testa, cerca nel hotend un forellino e li dentro c'è la vite che con una brugola puoi mollare. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 14 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2018 Quindi anche se traballa un pochino lo posso usare senza nessun problema? Devo farlo arrivare fino in cima al dissipatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Novembre 2018 Condividi Inviato 14 Novembre 2018 Uhmmm non ho capito.... Ma stai parlando della resistenza che non riesci a rimuovere fai come detto alep, o stai parlando di altro pezzo? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 14 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2018 Avevo letto male XD per la gola invece cosa posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Novembre 2018 Condividi Inviato 14 Novembre 2018 La gola deve essere stretta saldamente. Ma non fare troppa forza perché non è un oggetto molto resistente. Puoi stringerla mettendo due dadi uno contro l'altro ma di nuovo senza stringere troppo tra di loro non è difficile spezzare la gola Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 14 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2018 il problema è che traballa nel dissipatore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Novembre 2018 Condividi Inviato 14 Novembre 2018 Non conosco la tua stampante ma direi che non deve traballare nel radiatore semplicemente perché vuol dire che non ha un contatto termico ottimale.Ma quello giusto è quello liscio? Se si penso di averne visto su Amazon poco fa Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 14 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2018 1 ora fa, Marcottt dice: Ma quello giusto è quello liscio? Se si penso di averne visto su Amazon poco fa si si quello liscio, sinceramente non lo riesco a trovare dato che il modello tutto filettato è più comune posso sostituire il dissipatore o per questo modello (cr10) non posso farlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.