Vai al contenuto

cr10 maledetto hotend!

Lorenz_Keel

Messaggi raccomandati

ho comprato su amazon dei ricambi per la stampante e mo mi trovo di fronte ha un grave problema:

20181113_203237963_iOS.thumb.jpg.55a945edf0d9aa8443357e03067411ef.jpg

come vedete i 2 pezzi non sono affatto simili, in tutte le guide dove vedevo smontare la stampante non c'era questo modello e quindi sono andato sicuro, il fatto è che su amazon non trovo una gola del genere e essendo di dimensone diversa immagino che o trovo un ricambio compatibile o devo cambiare anche il blocco di dissipazione

mi viene da piangere, aiutatemi vi prego

ps non riesco a rimuovere dal corpo riscaldante il collegamento eletrico, è come se fosse stato incollato....

Link al commento
Condividi su altri siti

La gola deve essere stretta saldamente. Ma non fare troppa forza perché non è un oggetto molto resistente. Puoi stringerla mettendo due dadi uno contro l'altro ma di nuovo senza stringere troppo tra di loro non è difficile spezzare la gola

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco la tua stampante ma direi che non deve traballare nel radiatore semplicemente perché vuol dire che non ha un contatto termico ottimale.
Ma quello giusto è quello liscio? Se si penso di averne visto su Amazon poco fa

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...