marcottt Inviato 14 Novembre 2018 Condividi Inviato 14 Novembre 2018 Tipo questi? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCerca 28 mm estrusore (ma controlla che siano pezzi uguali... Ho un cassetto di pezzi simili ma inutilizzabili in studio...) Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 14 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2018 si simile grazie mille 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 14 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2018 cmq se trovo un radioatore simile al mio ma filettato posso fare la sostituzione senza problemi giusto? dato che ho già i pezzi a portata di mano mi dispiaceva comprare altra roba e buttare questi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Novembre 2018 Condividi Inviato 14 Novembre 2018 Guarda... Non ti rispondo perchè da 2 settimane non riesco più a stampare causa penso la parte interna del radiatore (punto sopra la gola) quindi le mie teorie vacillano.Sabato andrò in garage e farò la prima puntata della serie "pimp my printer" a base di trapano sul radiatore...Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkGuarda... Non ti rispondo perchè da 2 settimane non riesco più a stampare causa penso la parte interna del radiatore (punto sopra la gola) quindi le mie teorie vacillano.Sabato andrò in garage e farò la prima puntata della serie "pimp my printer" a base di trapano sul radiatore...Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 16 Novembre 2018 Condividi Inviato 16 Novembre 2018 Il 14/11/2018 at 23:00, Marcottt dice: Sabato andrò in garage e farò la prima puntata della serie "pimp my printer" a base di trapano sul radiatore... Siii, la vogliamo con i led RGB e il Subwoofer 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 9 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 🤣 tanti auguri 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.