Eddykey Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Enrico, sul web EddyKey, seguo notizie inerenti la stampa 3D da diverso tempo (il che mi ha portato qui da voi ) ma non mi sono ancora fatto avanti con l'acquisto di una stampante per pura indecisione. Spero di riuscire a colmare qualche mio dubbio (in proposito, sto per scrivere un altro post) e riuscire ad effettuare l'ordine magari grazie a qualche vostro utilissimo consiglio. EddyKey. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sickman75 Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Ola! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 @Eddykey Benvenuto sul forum! Spero che riuscirai a colmare i tuoi dubbi durante le festività Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Ciao @Eddykey ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gsa3dprint Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Giorno a te e ben arrivato! Risolverai i tuoi dubbi tranquillamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.