fede77 Inviato 9 Aprile 2019 Condividi Inviato 9 Aprile 2019 mi da questo errore in fase di verifica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 9 Aprile 2019 Condividi Inviato 9 Aprile 2019 Installa le librerie. Strumenti -> Gestione librerie -> U8glib by oliver e U8g2 by oliver Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede77 Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 Ci sono quasi, intanto grazie! Domanda, ma la configurazione che mi hai dato è per doppio estrusore o per un estrusore con due filamenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onairda Inviato 10 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2019 è per il chimera ossia due nozzle separati,a me oggi è arrivata la cinghia nuova perchè voglio fare delle modifiche e sto stampando i pezzi per riuscire ad ampliare un po' l'area di stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede77 Inviato 11 Aprile 2019 Condividi Inviato 11 Aprile 2019 Ok,infatti mi funzionano entrambi, però un estrusore l'ho disabilitato perché mi fa un po' di confusione nelle stampe,ora sono mi è rimasto da settare gli step dei tre assi perché non corrispondono a modo..un passo alla volta(quando ho tempo).. Grazie ancora, mi hai aiutato molto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca83 Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 anche io possiedo una flsun cube e non capisco come sistemare il problema dell'auto livellamento. Sembrerebbe registrare tutti i parametri in modo coretto con tanto di accensione del led rosso, quando poi vado a lanciare la stampa, fa un altro test di livellamento inuma sola posizione , anche in questo caso sembrerebbe corretto a filo del nozzle, poi si abbassa a circa 5 mm dal nozzle ed inizia ad estrudere... non so più dove sbattere la testa. help Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onairda Inviato 1 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2020 4 ore fa, luca83 dice: anche io possiedo una flsun cube e non capisco come sistemare il problema dell'auto livellamento. Sembrerebbe registrare tutti i parametri in modo coretto con tanto di accensione del led rosso, quando poi vado a lanciare la stampa, fa un altro test di livellamento inuma sola posizione , anche in questo caso sembrerebbe corretto a filo del nozzle, poi si abbassa a circa 5 mm dal nozzle ed inizia ad estrudere... non so più dove sbattere la testa. help Io alla fine ci ho rinunciato perché durante le prove o al massimo per una stampa andava bene,ma poi problemi di inconsistenza del primo layer,ma a me di qualche decimo non di 5 mm,ho montato lo switch in più e tolto il sensore,adesso sto aspettando il bl-touch,ma questa è un’altra storia,a me oltre lo scheletro non c’è rimasto niente di originale o quasi, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.