Siso95 Inviato 16 Novembre 2018 Condividi Inviato 16 Novembre 2018 Un buongiorno sia da parte mia che dalla mia anycubic 4max. E' la mia prima stampante in assoluto e sto esplorando questo fantastico mondo con i primi esperimenti e i primi fili attorcigliati non appena levo lo sguardo dalla stampa ahahahaha A parte gli scherzi, sono uno studente di Bionics Engineering a Pisa e vorrei utilizzare questa stampa principalmente per i miei progetti di mano bioniche o per altre applicazioni ingegneristiche. Sto iniziando a leggere un po' su tutto e a farmi una cultura, spero di non risultare troppo banale con le mie domande e vi ringrazio in anticipo del grande aiuto che sicuramente riceverò da questo forum. Un saluto 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 19 Novembre 2018 Condividi Inviato 19 Novembre 2018 Bella frate! Facci vedere in Off-Topics per cosa vorresti usare la tua stampante... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.