Nico Giubbo Inviato 16 Novembre 2018 Condividi Inviato 16 Novembre 2018 Ciao ragazzi! dopo circa un anno di inutilizzo e dopo 3 mesi che disegno vari oggetti sono pronto a stampare.. accendo, calibro, parte la stampa e mi rendo subito conto che ho sbagliato in quanto il brim esce dal piatto. Schiaccio il pulsante RESET e la mia Anet è come impazzita, subito sull'lcd c'erano le scritte che si muovevano a random, scollego la presa, riaccendo e sullo schermo vedo solo due righe di quadrati, non funzionano più i tasti, non riesco più a fare niente! Cosa può essere? Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 17 Novembre 2018 Condividi Inviato 17 Novembre 2018 Detta così può essere tutto, un corto, display rotto, alimentatore guasto..... Hai possibilità di controllare le tensioni in uscita dall'alimentatore tanto per cominciare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico Giubbo Inviato 19 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2018 Ragazzi! Grazie mille!! Prima di farmi diventare elettricista la mia grande anet dopo una dozzina di reset/accendi/spegni è tornata a funzionare!! ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.