gico Inviato 17 Novembre 2018 Condividi Inviato 17 Novembre 2018 Ciao a tutti. Problema da vero novizio. Ho preso la Ender 3 corredata, oltre che dal suo piatto in materiale plastico, anche da un piatto in vetro. Nessun problema a livellare con il primo, ma se metto il vetro non riesco a livellare a causa del suo spessore. I pratica, anche a fine corsa delle 4 manopole del livellamento, non riesco ad allontanare sufficientemente il piatto dalla testina. Cosa mi sta sfuggendo? Ciao e grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gico Inviato 17 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2018 Cercando credo di aver trovato: devo fisicamente alzare lo z-stop. Corretto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agi62 Inviato 17 Novembre 2018 Condividi Inviato 17 Novembre 2018 si :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.