sasavio77 Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 dove posso ordinare il piatto della xyz da vinci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B1BB1 Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 puoi comprarlo qui (anche se il prezzo mi sembra sia aumentato di 10dollari): http://us.store.xyzprinting.com/us_en/catalog/printer/spareParts non so se c'e' un negozio in italia che vende ricambi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto60 Inviato 17 Gennaio 2015 Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 già mi sono lamentato con il fornitore aspetto notizie dalla xyz nel frattempo faccio fare un vetro che poggero su e vi faro sapere come andra. adesso pero vorrei trovare una guida per cambiare l'intero piatto grazie in anticipo questo è il lavoro che ha rovinato il piattoMi é successa la stessa cosa, evidentemente il vetro é di bassissima qualitá. In questi casi il fornitore dovrebbe rispondere visto che é in garanzia.Sasavio77 hai ricevuto risposte? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Gennaio 2015 Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 penso che basta che vai in una vetreria e te lo fai fare EDIT: ops pensavo parlavaste del vetro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasavio77 Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 trovato il piatto da una società italiana 75 +iva + spese di spedizione mi arrivera giovedi e vi faro sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B1BB1 Inviato 19 Gennaio 2015 Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 ci dici anche il nome di chi lo vende, non si sa mai, ne avessi bisogno un giorno... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasavio77 Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 aspettavo il piatto acquistato ed invece mi è stato spedito direttamente dalla xyz adesso mi tocca cambiarlo speriamo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.