jagger75 Inviato 19 Novembre 2018 Condividi Inviato 19 Novembre 2018 come posso fare per far vedere la mia geeeteh prusa i3w al mio pc ovvero a cura e repeter?usando ubuntu 16.4?come istallo i driver della stampante?il sito dove scaricare i driver è in cinese e sinceramente non lo parlo 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 19 Novembre 2018 Condividi Inviato 19 Novembre 2018 Le info per caricare i driver in linux sono queste All FTDI devices now supported in Ubuntu 11.10, kernel 3.0.0-19Refer to TN-101 if you need a custom VCP VID/PID in LinuxVCP drivers are integrated into the kernel. meglio l'inglese che il cinese, non te metto tradotte perchè potrebbe essere meno chiaro dell'originale. Queste info sono prese da questa pagina web https://www.ftdichip.com/Drivers/VCP.htm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 21 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2018 grazie mille alep bella pagina cè molto da leggere e capire prima di mettere mano non sembra una cosa affidabile dice anche che potrei recare danni poiche è un driver di terze parti ahah non è molto rassicurante certo che tradotte o no non è una cosa semplice risolvere sto problema con linux cmq per ora ho risolto se cosi si puo dire installando cura e repeteir su win 10 e li senza problema mi a riconosciuto tutto percio per ora fammi fare un po di pratica con la stampante e gli slicer poi ritorno a riportare il tutto su linux anche se mi duole lavorare con win pero per ora lo faccio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.