Cralbe Inviato 19 Novembre 2018 Condividi Inviato 19 Novembre 2018 ciao a tutti sono cralbe e mi sono iscritto per capire qualcosa di più sulle stampanti 3d 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 19 Novembre 2018 Condividi Inviato 19 Novembre 2018 Io sono Alep, quando ci riesci spiegalo anche a noi Benarrivato 😀 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cralbe Inviato 19 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2018 speriamo di farcela... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Novembre 2018 Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Mi raccomando spiegalo con parole semplici che abbiamo una certa età [emoji23][emoji23][emoji23]Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.