Salvogi Inviato 4 Luglio 2020 Condividi Inviato 4 Luglio 2020 Complimenti, bel progetto. L'unica cosa che stona è quell'estrusore BMG in plastica ma questo è un dettaglio perchè quando vorrai lo potrai sostituire con uno all-metal tanto gli ingombri sono gli stessi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 4 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2020 35 minuti fa, Salvogi dice: Complimenti, bel progetto. L'unica cosa che stona è quell'estrusore BMG in plastica ma questo è un dettaglio perchè quando vorrai lo potrai sostituire con uno all-metal tanto gli ingombri sono gli stessi. quel bmg oltre al fatto che è di plastica è rotto, ha un problema alle ruote dentate...prima o poi montero' il titan ad acqua ma il fatto è che costa una tombola e poi è troppo grande per un eventuale doppio estrusore comunque ho tante idee per la testa riguardo agli estrusori...vediamo cosa ne esce fuori... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 6 Luglio 2020 Condividi Inviato 6 Luglio 2020 Il 3/7/2020 at 22:16, FoNzY dice: volevo farci scrivere "killrob" ma l'operatore del taglio mi a mandato a fanc**,...sara' per la prossima volta 😅 acqua, sale e corrente... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 23 Aprile 2021 Condividi Inviato 23 Aprile 2021 @FoNzY... ma come è andata a finire poi? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 23 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2021 1 ora fa, Marco-67 ha scritto: ma come è andata a finire poi? è finita da un bel pezzo ormai, ha quasi 10k ore sulle spalle, ha subito diversi "upgrade" ed ha cambiato 3\4 hot end.... magari a breve posto anche una foto 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Aprile 2021 Condividi Inviato 23 Aprile 2021 1 minuto fa, FoNzY ha scritto: magari a breve posto anche una foto magari... anche un videino ino ino per vederla andare... in fondo in fondo ho contribuito un pochino anche io 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG85 Inviato 29 Aprile 2021 Condividi Inviato 29 Aprile 2021 @FoNzY vorrei chiederti due cose: 1) costo totale della macchina ( a spanne); 2) ma ha un singolo hotend o doppio hotend e doppio estrusore? Grazie delle info 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 29 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2021 3 ore fa, AndreaG85 ha scritto: @FoNzY vorrei chiederti due cose: 1) costo totale della macchina ( a spanne); 2) ma ha un singolo hotend o doppio hotend e doppio estrusore? Grazie delle info 4-5000 euro considerando tutti gli errori e le modifiche successive... ha avuto negli anni diversi tipi di hot end adesso è tornata alle origini e monta il chimera di cui parlo sopra 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.