Hinokami Inviato 20 Novembre 2018 Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Una cortesia, che non sono a casa in questi giorni, che lunghezza hanno le barre liscie per l'asse X della geeetech I3 Pro B? Per sicurezza metto anche le altre barre Y 420 Z 320 che non vorrei sbagliare a ordinare le nuove 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AthosBernabei Inviato 21 Novembre 2018 Condividi Inviato 21 Novembre 2018 300 mm. sulla mia ho abbonato, ho preso delle viti da 330 per comodità. Se sostituisci le barre lisce ti consiglio di fare lo stesso con le viti se hai ancora quelle in dotazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 22 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2018 Grazie, le viti le ho prese tutte nuove 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.