thedragonlord Inviato 21 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2018 Dipende... Io uso sempre printoid e non ho problemi nemmeno fuori casa. Dall'esterno chiaramente devi farti un host..... esatto, è proprio quello che non voglio fare per questioni di sicurezza... Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 21 Novembre 2018 Condividi Inviato 21 Novembre 2018 Sicurezza....? Al massimo posso capire il fastidio della interfaccia web classica che ti fa vedere tutto anche senza login... Altrimenti problemi non ne vedo.... Poi non so tu che stampi... 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedragonlord Inviato 21 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2018 Sicurezza....? Al massimo posso capire il fastidio della interfaccia web classica che ti fa vedere tutto anche senza login... Altrimenti problemi non ne vedo.... Poi non so tu che stampi... [emoji846]sicurezza della rete intendo... non mi fido per nulla dei servizi di Host dinamico e di farmi un ip statico non ci penso per via della spesa... Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 21 Novembre 2018 Condividi Inviato 21 Novembre 2018 Mha, onestamente non vedo tutti sti problemi, io uso no-ip.com da anni e devo dire che ho 0 problemi.... Capisco fossi una ditta, ma allora sarebbe tutta un'altra faccenda.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedragonlord Inviato 21 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2018 Mha, onestamente non vedo tutti sti problemi, io uso no-ip.com da anni e devo dire che ho 0 problemi.... Capisco fossi una ditta, ma allora sarebbe tutta un'altra faccenda.... ho dato un occhio a no-ip ma non avendo il mio router il supporto nativo per questo servizio si deve scaricare il client che implica pc sempre acceso e comunque printdroid non si connette Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Novembre 2018 Condividi Inviato 23 Novembre 2018 sicurezza della rete intendo... non mi fido per nulla dei servizi di Host dinamico e di farmi un ip statico non ci penso per via della spesa... Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkNon capisco il problema della sicurezza... Non cambia nulla da questo punto di vista...Installare il client non vuol dire che devi tenere pc acceso... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedragonlord Inviato 23 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2018 Non capisco il problema della sicurezza... Non cambia nulla da questo punto di vista...Installare il client non vuol dire che devi tenere pc acceso... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalkcome no, sì, è lui che "rimappa" l'ip dinamico dell'isp o che quantomeno lo rimappa Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Novembre 2018 Condividi Inviato 23 Novembre 2018 Uhmmm no, per niente.Il ddns è semplicemente un server dns di qualcuno che semplicemente mette a disposizione una interfaccia per la modifica rapida e automatica.In pratica è un elenco telefonico.L'esposizione del tuo IP rimane la stessa e dipende dalle impostazioni del router e del firewall (se lo hai.... Tipicamente in casa nessuno).Gli hacker non usano i dns server.... Fanno scansioni su gruppi di IP. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.