Lolrubber Inviato 21 Novembre 2018 Condividi Inviato 21 Novembre 2018 Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di una stampante 3d che abbia una base di stampa pari o superiore a 360x360mm e che non costi più di 700 euro. In rete ho trovato questa Flying bear tornado 2. Essendo una versione aggiornata della tornado spero abbiano risolto alcuni piccoli problemi. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lolrubber Inviato 22 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2018 ho trovanto anche una tronxy X5ST-400 più o meno allo stesso prezzo. quale secondo voi è la migliore tra le 2? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cralbe Inviato 22 Novembre 2018 Condividi Inviato 22 Novembre 2018 io ho acquistato una x5sa gemella leggermente più piccola tra 15-20 giorni dovrebbe arrivare e cerco anche io informazioni su questa stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.