manuelccpp Inviato 21 Novembre 2018 Condividi Inviato 21 Novembre 2018 buonasera io possiedo una stampante anet a8 ero curioso se esisteva qualche programma che da una foto potevo realizzare una stampa 3D perche volevo provare a stampare un modellino di me ma non possiedo scanner 3D ed ero curioso se esisteva qualche modo sono nuovo non so se e la sezione giusta scusate a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 25 Novembre 2018 Condividi Inviato 25 Novembre 2018 Ciao, in effetti un programma ci sarebbe ma non l'ho ancora provato: Autodesk Remake, che sfortunatamente da poco è andato in "pensione" ed è stato sostituito da Recap Photo. In pratica dovresti fare una serie di foto intorno al modello (più sono e meglio è) e questo programma dovrebbe realizzarti un modello 3D da cui, poi, dovrai semplicemente eliminare ciò che non ti serve (tipo lo sfondo e altre cose che inevitabilmente verranno "realizzate" in 3D). Il concetto sarebbe questo teoricamente, poiché ho visto un paio di video su YouTube su Autodesk Remake ma non ho mai provato né quello, né Recap. Te li linko QUI e QUI. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Novembre 2018 Condividi Inviato 25 Novembre 2018 considera che dovrebbero servire credo un botto di foto... tipo 100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 25 Novembre 2018 Condividi Inviato 25 Novembre 2018 Remake aveva un piano gratuito fino a 150 foto totali mi pare... Oltre si può andare... A patto che si paga 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Ti consiglio ciclop 3d è il più economico scanner 3d Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.