Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, è da un po' che non scrivo e oggi sono qua a chiedere un consiglio sul cavo di alimentazione da usare sulla mia cr10s.
In dotazione della mia cr10s è arrivato questo cavo(numero1) la posso sostituire con una classica presa schuko che si usano anche per alimentare i pc?

IMG_20181122_183401.jpg

IMG_20181122_183412.jpg

IMG_20181122_183421.jpg

IMG_20181122_183452.jpg

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Inviato

Certo che la puoi sostituire sia con una shuko che con una spina classica italiana con i poli in linea sia da 10 ampere che da 15 ampere

Inviato
30 minuti fa, Alep dice:

Certo che la puoi sostituire sia con una shuko che con una spina classica italiana con i poli in linea sia da 10 ampere che da 15 ampere

Perfetto! Scusatemi se ho chiesto, ma sta stampante mi è costata "l'anima" e sono sempre un po' in tensione ahahahah
Grazie mille Alep!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...