Huxley Inviato 22 Novembre 2018 Condividi Inviato 22 Novembre 2018 Salve, è da un po' che non scrivo e oggi sono qua a chiedere un consiglio sul cavo di alimentazione da usare sulla mia cr10s. In dotazione della mia cr10s è arrivato questo cavo(numero1) la posso sostituire con una classica presa schuko che si usano anche per alimentare i pc? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 22 Novembre 2018 Condividi Inviato 22 Novembre 2018 Certo che la puoi sostituire sia con una shuko che con una spina classica italiana con i poli in linea sia da 10 ampere che da 15 ampere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Huxley Inviato 22 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2018 30 minuti fa, Alep dice: Certo che la puoi sostituire sia con una shuko che con una spina classica italiana con i poli in linea sia da 10 ampere che da 15 ampere Perfetto! Scusatemi se ho chiesto, ma sta stampante mi è costata "l'anima" e sono sempre un po' in tensione ahahahah Grazie mille Alep! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 22 Novembre 2018 Condividi Inviato 22 Novembre 2018 Scusato 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.