antoin134 Inviato 23 Novembre 2018 Condividi Inviato 23 Novembre 2018 Sono finalmente a fare funzionare tutto assi ebdstop ieri ho stampato per 6 ore senza problemi. questa mattina ho acceso la macchina tutto bene però guardo sul monitor ho visto la temperatura del estruder 41° cosa può essere successo . potete per favore darmi una spiegazione vi ringrazio antonio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 23 Novembre 2018 Condividi Inviato 23 Novembre 2018 Nel monitor appare 41/0 ?Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Novembre 2018 Condividi Inviato 23 Novembre 2018 Vuol dire che devi abbassare la caldaia [emoji23]Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoin134 Inviato 23 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2018 3 ore fa, Lothar dice: Nel monitor appare 41/0 ? Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk sul monitor appare 41 gradi ma se tolgo lo spinotto scende non di tanto che é grazie per avermi risposto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 23 Novembre 2018 Condividi Inviato 23 Novembre 2018 sul monitor appare 41 gradi ma se tolgo lo spinotto scende non di tanto che é grazie per avermi rispostoPer favore fai una foto allo schermo?Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoin134 Inviato 23 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2018 2 ore fa, Marcottt dice: Vuol dire che devi abbassare la caldaia Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 3 minuti fa, Lothar dice: Per favore fai una foto allo schermo? Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk non so se sono riuscito a mandarti la foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoin134 Inviato 23 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2018 7 minuti fa, antoin134 dice: non so se sono riuscito a mandarti la foto ho cominciato a stampare ma dopo 15 minuti si é fermata sul monitor Thermal runaway printer halted Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 23 Novembre 2018 Condividi Inviato 23 Novembre 2018 Le foto aiuterebbero.Sia dell'estrusore, sia del monitor appena acceso.Sia della boardInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Novembre 2018 Condividi Inviato 23 Novembre 2018 Ma se scolleghi il sensore non cambia nulla?E se colleghi il sensore bed oppure un altro se lo hai cambia qualcosa? (non serve scaldare poi anzi se colleghi il bed potrebbe dare valori strani)Perchè se collegando o scollegando non cambia nulla ma mettendo un altro sensore si potresti avere il sensore od il relativo cablaggio rotto Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoin134 Inviato 23 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2018 11 minuti fa, Marcottt dice: Ma se scolleghi il sensore non cambia nulla? E se colleghi il sensore bed oppure un altro se lo hai cambia qualcosa? (non serve scaldare poi anzi se colleghi il bed potrebbe dare valori strani) Perchè se collegando o scollegando non cambia nulla ma mettendo un altro sensore si potresti avere il sensore od il relativo cablaggio rotto Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk se scollego il sensore non cambia nulla la cosa strana é da quando l'ho accesa da 41 gradi adesso é 50 senza toccare nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.