marcottt Inviato 23 Novembre 2018 Condividi Inviato 23 Novembre 2018 Ok. Ma sei in grado di attaccare il sensore bed al posto del sensore estrusione? Non serve scaldare nulla dopo solo spostare i cavi per vedere se è un problema di cavi o sensore oppure mi sa scheda madre Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoin134 Inviato 23 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2018 24 minuti fa, Marcottt dice: Ok. Ma sei in grado di attaccare il sensore bed al posto del sensore estrusione? Non serve scaldare nulla dopo solo spostare i cavi per vedere se è un problema di cavi o sensore oppure mi sa scheda madre Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk se cambio sensori non cambia nulla se tolgo il sensore estrude la temperatura scende di 8 gradi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Novembre 2018 Condividi Inviato 23 Novembre 2018 vediamo se qualcun altro ha idee migliori.... io temo sia la scheda madre guasta.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.