Kirys Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Una domanda a bruciapelo.Ma qualcuno ha provato a stampare PET sulla prusa i3 Hephestos?Sulla carta sembra non richiedere un piano riscaldato ma in pratica?SalutiK. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kirys Inviato 9 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Ho comprato del pet formfutura e sono riuscito a stamparlo.Sto usando solo la lacca (anche se devo ammettere che ho stampato solo oggetti piccoli per ora) e aderisce al vetro abbastanza bene.Temperatura 210° (oltre cola) forse si puo fare anche più bassa ma non ho provato. Assolutamente da stampare senza ventola, altrimenti il risultato sfalda!Per il resto:Nessun odoraccio, e sembra abbastanza resistente.Se qualcuno avesse altre esperienze si faccia avanti.K. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Se non sbaglio anche @AMaker dovrebbe cimentarsi a breve nella stampa del petg! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.