Bananafell3r Inviato 23 Novembre 2018 Condividi Inviato 23 Novembre 2018 Ciao ragazzi, sto cercando di mettere il sensore 3d touch della geeetech sulla stampante. ho montato tutto ma ho un problema. Quando faccio comando bed leveling la stampante non va al centro del piatto ma fa l'home normale. ho provato a spostarla manualmente al centro del piatto e a fare solo home z e il sensore funziona. avete soluzioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 23 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2018 Ho risolto da solo, se mai servisse a qualcuno posto il firmware. Se mi dite dove farlo, a spiegarlo sinceramente non so perchè ho seguito e unito varie guide trovate su youtube. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 2 Dicembre 2018 Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 In configuration.h #define BLTOUCH #if ENABLED(BLTOUCH) #define X_PROBE_OFFSET_FROM_EXTRUDER -37 #define Y_PROBE_OFFSET_FROM_EXTRUDER -0 #define Z_PROBE_OFFSET_FROM_EXTRUDER -0.50 #define XY_PROBE_SPEED 8000 #define Z_PROBE_SPEED_FAST HOMING_FEEDRATE_Z #define Z_PROBE_SPEED_SLOW (Z_PROBE_SPEED_FAST / 2) #define MULTIPLE_PROBING 2 #define AUTO_BED_LEVELING_BILINEAR Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giupy Inviato 24 Febbraio 2019 Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 ragazzi potreste aiutarmi ho istallato bltouch ma non so abilitarlo mi potete aiutare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.