Elaboratore Inviato 23 Novembre 2018 Condividi Inviato 23 Novembre 2018 Salve a tutti, quali oggetti sicuramente utili, mi suggerite di stampare e regalare per le prossime feste ? By Elaboratore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teog Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Gancio accappatoio per termoarredo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franks Inviato 30 Dicembre 2018 Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 Scusa il ritardo :delle key holder Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elaboratore Inviato 30 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 1 ora fa, Franks dice: Scusa il ritardo :delle key holder Non è una cattiva idea, ne hai visto uno in particolare? io ho regalato come oggetto utile per la cucina , uno schiaccia noci; https://www.thingiverse.com/search?q=walnuts&dwh=175c28fb164490c Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.