Simone peracchio Inviato 24 Novembre 2018 Condividi Inviato 24 Novembre 2018 Ciao a tutti, ho un problema alla stampante. Ho appena montato i MOSFET e fatto delle modifiche strutturali alla stampante. Appena l'ho accesa mi sono accorto che, a piatto e estrusore freddo, i sensori mi segnano 110° nell'estensione e 120° nel piatto caldo. Da cosa può dipendere? A un mio amico e successa più o meno la stessa cosa ed ha dovuto cambiare la scheda.. voi pensate dipenda da quella? Grazie a tutti in anticipo! Vi allego la foto dello schermo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Novembre 2018 Condividi Inviato 24 Novembre 2018 controlla i cavi.... durante la installazione del mosfet credi di aver commesso errori ? se cavi a posto mi sa scheda madre..... anche perchè per montare i mosfet non devi toccare i cavi sensore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.