AlbertoCastello Inviato 24 Novembre 2018 Inviato 24 Novembre 2018 Buongiorno, in seguito alle stampe test ottenute con buona soddisfazione, ho deciso di disegnare un portachiavi con 2 scritte di testo. Una volta lanciato lo slicer, la scritta più piccolina (The) sparisce dal file gcode. Come posso risolvere? Grazie Cita
marcottt Inviato 24 Novembre 2018 Inviato 24 Novembre 2018 Non sarà troppo piccola? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
AlbertoCastello Inviato 24 Novembre 2018 Autore Inviato 24 Novembre 2018 Potrebbe essere, ma le ho visto stampare dettagli più piccoli. Ha finito ora la stampa: quelle brutte linee di passaggio come si possono risolvere? su quali parametri intervenire? Per quanto riguarda la scritta sparita mi chiedevo se diversi programmi di slicer danno comunque lo stesso risultato. Sto usando cura e craftware Cita
marcottt Inviato 24 Novembre 2018 Inviato 24 Novembre 2018 Forse puoi togliere con lo z-hopInviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
Blacksoldier10 Inviato 25 Novembre 2018 Inviato 25 Novembre 2018 Hai provato da Cura a ridurre la dimensione dell'ugello e di conseguenza anche il flusso di stampa? Se hai uno 0.4 prova con 0.3 o 0.2 e riduci il flusso di un 15%. Se non funziona dovresti sostituire l'ugello con uno da 0.2 Cita
zonalimitatore Inviato 2 Dicembre 2018 Inviato 2 Dicembre 2018 devi usare il combing in cura per quei "brutti passaggi" Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.