Berax99 Inviato 24 Novembre 2018 Condividi Inviato 24 Novembre 2018 il mio pc su cura non riesce a fare lo slicing di 3-5 oggetti uguali contemporaneamente...da cosa è dovuto il problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 24 Novembre 2018 Condividi Inviato 24 Novembre 2018 6 ore fa, Berax99 dice: il mio pc su cura non riesce a fare lo slicing di 3-5 oggetti uguali contemporaneamente...da cosa è dovuto il problema? il processo di generazione del gcode stressa molto il pc, spesso problemi di questo tipo sono dati dal processore. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berax99 Inviato 24 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2018 che processore mi consigli di comprare o meglio ancora se si può risolvere senza cmprare un altro pc? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 24 Novembre 2018 Condividi Inviato 24 Novembre 2018 che pc hai? la scheda madre limita la scelta dei processori...... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 24 Novembre 2018 Condividi Inviato 24 Novembre 2018 In che senso non riesce a fare?, Da errore lo slicer?, Esegue il gcode ma mancano oggetti o parti? Esegue il gcode ma poi non riesce a stampare? Gli oggetti sono grandi o piccoli? Con che slicer lo fai, da solo o tramite programma di stampa? Qualche info in più non guasterebbe. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berax99 Inviato 25 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2018 ho un lenovo g50-45 12gb di ram ddr3 500gb hardisk e scheda video integrata. utilizzo cura e mentre faccio lo slicing mi dice sezionamento in corso e rimane blocatto lì senza neanche avanzare di un po' gli oggetti pesano più o meno 1gb Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 25 Novembre 2018 Condividi Inviato 25 Novembre 2018 1 ora fa, Berax99 dice: ho un lenovo g50-45 12gb di ram ddr3 500gb hardisk e scheda video integrata. il problema infatti è il processore, un 2ghz di quasi 5 anni nato come processore di livello base per portatili.... purtroppo il processore non puoi cambairlo.... o cambi pc o rinunci a prepare 5 oggetti contemporaneamente.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berax99 Inviato 25 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2018 che pc portatile mi consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 25 Novembre 2018 Condividi Inviato 25 Novembre 2018 dipende dal tuo budget, per quanto riguarda la stampa 3d non ci sono grandi pretese anche un entry level puo' andar bene... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berax99 Inviato 25 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2018 da spendere il meno possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.