rxd8s Inviato 25 Novembre 2018 Condividi Inviato 25 Novembre 2018 Buongiorno a tutti! Sono in procinto di prendere la mia prima stampante 3d. La userei principalmente per creare piccoli accessori per fai da te (supporti, portaviti, adattatori etc), pezzi per modellismo e piccoli oggetti per la mia ragazza che si diletta con la creazione di collane, braccialetti etc Area di stampa 20x20x20. Dopo varie ricerche mi sono orientato su questi 3 modelli: Anycubic i3 mega (350€) Ender 3x (220€) Ender 3pro (270€) Partendo dalle ender, la 3x è la 3 standard con in più il piatto in vetro e dei nozzle di ricambio. La 3pro ha un alimentatore decisamente migliore, l'asse y da 40x40 e il piatto magnetico. Entrambe hanno una lista infinita di upgrade reperibili online (stampabili o acquistabili) La anycubic dovrebbe (ma è qui che vi chiedo aiuto) essere migliore a livello generale. Alla fine la qualità delle stampe da quel che ho potuto capire è sullo stesso livello per tutte e tre. il budget che ho è di circa 400€. Vorrei sapere tra questi tre modelli (o altri) quale mi consigliate. Sarei anche interessato ad un eventuale controllo remoto e possibilità di controllo tramite wifi. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rxd8s Inviato 26 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2018 Mi rispondo da solo, ho preso la Anycubic in quanto trovata nuova a meno della ender standard (210 spedita dalla germania con dhl) 3-4 gg e dovrebbe arrivare, che dite prendo intanto del pla decente che da quel che leggo quello incluso fa pena? Pensavo di prendere su amazon quello della sunlu che a legger le recensioni online non è malaccio per iniziare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.